da € 3.250 Voli inclusi
CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIANon riuscite a vivere fuori dalla frenesia delle metropoli? Oppure non desiderate altro che stare distesi su una spiaggia bianchissima, di fronte a un mare cristallino? Che siate il primo o il secondo tipo di persone, questo giro del mondo sarà in grado di soddisfarvi!
Un viaggio che tocca più continenti in un unico indimenticabile viaggio: l’Asia con Hong Kong, metropoli tra oriente e occidente; l’Australia con Perth, capitale del Western Australia, e con Sydney, una delle sue icone, luminosa e vitale; la Nuova Caledonia con le isole vulcaniche e le bianchissime spiagge delle Fiji; il Nord America con le grandi città di Los Angeles, di San Francisco e di New York.
Animali di città o lucertole al sole: in ogni caso non rimarrete delusi!
Partenza dall’Italia per Hong Kong con voli di linea Cathay Pacific o altro vettore Iata. Pasti, film e pernottamento a bordo.
Dopo l’arrivo, disbrigo delle formalità per il rilascio del visto e ritiro dei bagagli. Trasferimento collettivo in albergo. Tempo libero a disposizione per relax o visite. Pernottamento.
Hong Kong, dinamica e sofisticata metropoli, è il punto di incontro fra l’occidente e l’oriente. Antica colonia ricca di fascino, deve molto al suo passato sino-britannico, anche se le testimonianze architettoniche di quel periodo hanno lasciato il posto a grattacieli moderni e futuristici: il territorio di Hong Kong è diviso in quattro isole principali: l’isola di Hong Kong, il cuore economico dell’Ex colonia; Kowloon, la penisola con il vivace quartiere Di Tsim Sha Tsui pieno di negozi e ristoranti; i Nuovi territori, al confine con la Cina; le isole esterne, ben 234 fra grandi e piccole. Il soggiorno offre l’opportunità di scoprire i retroscena della città e gli aspetti culturali che Hong Kong cela, in assoluta libertà e secondo i propri interessi.
Soggiorno libero con possibilità di escursione a Canton o Macao. Pernottamento.
Soggiorno libero. Trasferimento collettivo in aeroporto e volo Qantas Airways per Perth. Pasti, film e pernottamento a bordo.
Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento collettivo in albergo. Giornata libera per relax o escursioni. Pernottamento.
Perth, fondata nel 1829, è capitale del Western Australia nonché centro turistico di grande interesse, grazie anche al suo clima sempre mite e temperato. Oltre ai moltissimi centri commerciali dove sfogare qualsiasi “febbre dell’acquisto”, Perth offre graziosi bar e ottimi ristoranti dove passare tranquille e piacevoli serate. Consigliata una bella gita alla vicina Fremantle: si prende semplicemente il traghetto che discende lo Swan River (permettendovi così di ammirare lo splendido skyline di Perth) e si arriva alla vicina Fremantle in circa mezz’ora. Questa è la coloratissima Portofino Australiana, piena di vita con la sua Cappuccino Strep, l'antico e pittoresco mercato coperto, il Maritime Museum, i bastioni del forte costiero e naturalmente la splendida marina. Per il rientro si può utilizzare la comoda metropolitana di superficie (aria condizionata, pulitissima e con vista panoramica) che in soli 20 minuti riporta al centro di Perth. Per la sera moltissimi i ristoranti: a Fremantle non vi è che l'imbarazzo della scelta, mentre a Perth consigliamo il quartiere di Northbridge dai numerosi ristoranti anche italiani.
Soggiorno libero con possibilità di escursione a Monkey Mia, raggiungendo l'area protetta di Shark Bay, resa famosa dai delfini selvatici che si avvicinano alla riva (necessario un pernottamento a Monkey Mia ). Pernottamento.
Trasferimento collettivo in aeroporto. Partenza per Sydney con volo di linea Qantas Airways. Arrivo trasferimento collettivo in albergo. Tempo libero per relax o visite. Pernottamento.
Sydney è una delle icone d’Australia, luminosa e vitale, con la sua baia e le moltissime spiagge come Mainly o Bondy, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo e uno splendido giardino botanico. Per conoscere Sydney si parte dalla famosa Opera House, passeggiando lungo la baia sino a raggiungere il giardino botanico, maestoso e rilassante. Si prosegue sino al Circular Quay, dove con un traghetto si raggiungono l’acquario sottomarino di Darling Harbour (vedrete mante gigantesche che ondeggiano sul vostro capo) od il Taranga Zoo, dove è possibile osservare tutte le specie animali più insolite che abitano la grande isola-continente Australia. Altra area di grande bellezza e vitalità è la zona storica dei Rocks, un tempo centro di magazzini coloniali inglesi ed oggi ristrutturato e trasformato in zona di attrazione e svago: giocolieri, musicisti e artisti da strada allietano i passanti.
Soggiorno libero con possibilità di escursioni. Pernottamento.
Trasferimento collettivo in aeroporto. Partenza per Nadi con volo di linea Qantas Airways. Arrivo e trasferimento collettivo in albergo. Tempo libero per relax o visite. Pernottamento.
Nadi è il terzo centro urbano più importante nelle Fiji, situata sul lato occidentale dell’isola principale, Viti Levu. Il turismo, insieme alla produzione della canna da zucchero, è uno dei pilastri dell’economia locale. Qui grazie alla popolazione multietnica , Induismo e Islam convivono pacificamente.
Soggiorno libero. Pernottamento.
Nota : Possibilità di raggiungere Matamanoa con il catamarano.
Matamanoa, piccola isola di origine vulcanica dell’arcipelago delle Mamanucas, emerge dalle acque turchesi di questo incantevole angolo di paradiso. L’isola, ricca di vegetazione, circondata da una spiaggia di sabbia bianchissima, è situata a circa 30 km da Viti Levu, l’isola principale, e si può raggiungere in circa due ore di barca oppure in idrovolante o elicottero.
Soggiorno libero. Pernottamento.
Trasferimento collettivo in aeroporto. Partenza per Los Angeles con volo di linea Qantas Airways. Pasti, film, pernottamento a bordo. Arrivo nella stessa giornata in quanto si oltrepassa la linea internazionale del cambio data, trasferimento collettivo in albergo. Tempo libero per relax o visite. Pernottamento.
Los Angeles, il cui nome originale era Ciudad de la Iglesia de Nuestra Señora de Los Angeles sobra la Porziuncola de Asís, è una delle città più conosciute della California, la più grande di questo stato e la seconda di tutti gli Stati Uniti d'America. E’ un centro economico, culturale e scientifico di rilevanza mondiale.
Soggiorno libero. Pernottamento.
Trasferimento collettivo in aeroporto. Partenza per San Francisco con volo di linea Qantas Airways. Arrivo e trasferimento collettivo in albergo. Tempo libero per relax o visite. Pernottamento.
San Francisco è la quarta città degli Stati Uniti per numero di abitanti e meta popolare di turisti internazionali, è caratterizzata dalla sua fresca nebbia estiva, dalle sue ripide colline, dalla sua vivacità culturale e dalla sua originale architettura, un mix di stile vittoriano e moderno, il cui emblema più conosciuto è il Golden Gate Bridge.
Trasferimento collettivo in aeroporto. Partenza per New York con volo di linea Qantas Airways. Pernottamento a bordo.
New York, situata nell’omonimo Stato, è la città più popolosa degli Stati Uniti, si trova in un'area alla foce del fiume Hudson, in parte sulla terraferma e in parte su isole nella New York Bay. E’ divisa in cinque distretti: Manhattan, Bronx, Queens, Brooklyn e Staten Island, ognuno con una sua connotazione particolare. Il più famoso dal punto di vista turistico è sicuramente Manhattan , il cui nome deriva dall'indiano e significa "isola con molte colline".
Arrivo e trasferimento collettivo in albergo. Tempo libero per relax o visite. Possibilità di escursione alle cascate del Niagara. Pernottamento.
Tempo libero per relax o visite. Possibilità di escursione alle cascate del Niagara. Pernottamento.
Trasferimento collettivo in aeroporto. Partenza per l’Italia con volo di linea American Airlines. Pasti, film, pernottamento a bordo.
Arrivo e fine dei servizi.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2018 al 31 Dicembre 2021 | € 3.250 |
Note
Potrebbero esserci variazioni in base alle classi disponibili nei voli
Per questo viaggio occorre il visto australiano
Il passaporto deve essere valido 6 mesi e conforme alle regole che limitano l’ingresso negli Stati Uniti
Il viaggio può essere personalizzato aggiungendo od eliminando giorni di permanenza
La quota comprende
La quota non comprende