giro del mondo

19 days / 14 nights

Relaxation of the Pacific and the hustle and bustle of the metropolis

from € 3,250 Voli inclusi

CREA IL TUO VIAGGIO
https://www.giridelmondo.it/en?p=12324
per informazioni: Go World S.r.l.
Via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - [email protected]

A perfect balance between the frenzy of the largest metropolises in the world and the relaxation of the most beautiful beaches! Set off now for the most diverse world tour!

Can't you live out of the hustle and bustle of the metropolis? Or do you just want to be lying on a white beach, facing a crystalline sea? Whether you are the first or the second type of person, this world tour will be able to satisfy you!

A journey that touches several continents in a single unforgettable journey: Asia with Hong Kong, a metropolis between East and West; Australia with Perth, the capital of Western Australia, and with Sydney, one of its icons, bright and vital; New Caledonia with the volcanic islands and the white beaches of Fiji; North America with the large cities of Los Angeles, San Francisco and New York.

City animals or lizards in the sun: in any case you will not be disappointed!

1° day

ROMA – HONG KONG (-/-/-)

Partenza dall’Italia per Hong Kong con voli di linea Cathay Pacific o altro vettore Iata. Pasti, film e pernottamento a bordo.

2° day

HONG KONG (-/-/-)

Dopo l’arrivo, disbrigo delle formalità per il rilascio del visto e ritiro dei bagagli. Trasferimento collettivo in albergo. Tempo libero a disposizione per relax o visite. Pernottamento.

Hong Kong, dinamica e sofisticata metropoli, è il punto di incontro fra l’occidente e l’oriente. Antica colonia ricca di fascino, deve molto al suo passato sino-britannico, anche se le testimonianze architettoniche di quel periodo hanno lasciato il posto a grattacieli moderni e futuristici: il territorio di Hong Kong è diviso in quattro isole principali: l’isola di Hong Kong, il cuore economico dell’Ex colonia; Kowloon, la penisola con il vivace quartiere Di Tsim Sha Tsui pieno di negozi e ristoranti; i Nuovi territori, al confine con la Cina; le isole esterne, ben 234 fra grandi e piccole. Il soggiorno offre l’opportunità di scoprire i retroscena della città e gli aspetti culturali che Hong Kong cela, in assoluta libertà e secondo i propri interessi.

3° day

HONG KONG (-/-/-)

Soggiorno libero con possibilità di escursione a Canton o Macao. Pernottamento.

4° day

HONG KONG – PERTH (-/-/-)

Soggiorno libero. Trasferimento collettivo in aeroporto e volo Qantas Airways per Perth. Pasti, film e pernottamento a bordo.

5° day

PERTH (-/-/-)

Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento collettivo in albergo. Giornata libera per relax o escursioni. Pernottamento.

Perth, fondata nel 1829, è capitale del Western Australia nonché centro turistico di grande interesse, grazie anche al suo clima sempre mite e temperato. Oltre ai moltissimi centri commerciali dove sfogare qualsiasi “febbre dell’acquisto”, Perth offre graziosi bar e ottimi ristoranti dove passare tranquille e piacevoli serate. Consigliata una bella gita alla vicina Fremantle: si prende semplicemente il traghetto che discende lo Swan River (permettendovi così di ammirare lo splendido skyline di Perth) e si arriva alla vicina Fremantle in circa mezz’ora. Questa è la coloratissima Portofino Australiana, piena di vita con la sua Cappuccino Strep, l'antico e pittoresco mercato coperto, il Maritime Museum, i bastioni del forte costiero e naturalmente la splendida marina. Per il rientro si può utilizzare la comoda metropolitana di superficie (aria condizionata, pulitissima e con vista panoramica) che in soli 20 minuti riporta al centro di Perth. Per la sera moltissimi i ristoranti: a Fremantle non vi è che l'imbarazzo della scelta, mentre a Perth consigliamo il quartiere di Northbridge dai numerosi ristoranti anche italiani.

6° day

PERTH (-/-/-)

Soggiorno libero con possibilità di escursione a Monkey Mia, raggiungendo l'area protetta di Shark Bay, resa famosa dai delfini selvatici che si avvicinano alla riva (necessario un pernottamento a Monkey Mia ). Pernottamento.

7° day

PERTH - SYDNEY (-/-/-)

Trasferimento collettivo in aeroporto. Partenza per Sydney con volo di linea Qantas Airways. Arrivo trasferimento collettivo in albergo. Tempo libero per relax o visite. Pernottamento.

Sydney è una delle icone d’Australia, luminosa e vitale, con la sua baia e le moltissime spiagge come Mainly o Bondy, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo e uno splendido giardino botanico. Per conoscere Sydney si parte dalla famosa Opera House, passeggiando lungo la baia sino a raggiungere il giardino botanico, maestoso e rilassante. Si prosegue sino al Circular Quay, dove con un traghetto si raggiungono l’acquario sottomarino di Darling Harbour (vedrete mante gigantesche che ondeggiano sul vostro capo) od il Taranga Zoo, dove è possibile osservare tutte le specie animali più insolite che abitano la grande isola-continente Australia. Altra area di grande bellezza e vitalità è la zona storica dei Rocks, un tempo centro di magazzini coloniali inglesi ed oggi ristrutturato e trasformato in zona di attrazione e svago: giocolieri, musicisti e artisti da strada allietano i passanti.

8° day

SYDNEY (-/-/-)

Soggiorno libero con possibilità di escursioni. Pernottamento.

9° day

SYDNEY - NADI (-/-/-)

Trasferimento collettivo in aeroporto. Partenza per Nadi con volo di linea Qantas Airways. Arrivo e trasferimento collettivo in albergo. Tempo libero per relax o visite. Pernottamento.
Nadi è il terzo centro urbano più importante nelle Fiji, situata sul lato occidentale dell’isola principale, Viti Levu. Il turismo, insieme alla produzione della canna da zucchero, è uno dei pilastri dell’economia locale. Qui grazie alla popolazione multietnica , Induismo e Islam convivono pacificamente.

10° day

NADI ( MATAMANOA) (-/-/-)

Soggiorno libero. Pernottamento.
Nota : Possibilità di raggiungere Matamanoa con il catamarano.

Matamanoa, piccola isola di origine vulcanica dell’arcipelago delle Mamanucas, emerge dalle acque turchesi di questo incantevole angolo di paradiso. L’isola, ricca di vegetazione, circondata da una spiaggia di sabbia bianchissima, è situata a circa 30 km da Viti Levu, l’isola principale, e si può raggiungere in circa due ore di barca oppure in idrovolante o elicottero.

11° day

NADI

Soggiorno libero. Pernottamento.

12° day

NADI – LOS ANGELES (-/-/-)

Trasferimento collettivo in aeroporto. Partenza per Los Angeles con volo di linea Qantas Airways. Pasti, film, pernottamento a bordo. Arrivo nella stessa giornata in quanto si oltrepassa la linea internazionale del cambio data, trasferimento collettivo in albergo. Tempo libero per relax o visite. Pernottamento.

Los Angeles, il cui nome originale era Ciudad de la Iglesia de Nuestra Señora de Los Angeles sobra la Porziuncola de Asís, è una delle città più conosciute della California, la più grande di questo stato e la seconda di tutti gli Stati Uniti d'America. E’ un centro economico, culturale e scientifico di rilevanza mondiale.

13° day

LOS ANGELES (-/-/-)

Soggiorno libero. Pernottamento.

14° day

LOS ANGELES – SAN FRANCISCO (-/-/-)

Trasferimento collettivo in aeroporto. Partenza per San Francisco con volo di linea Qantas Airways. Arrivo e trasferimento collettivo in albergo. Tempo libero per relax o visite. Pernottamento.

San Francisco è la quarta città degli Stati Uniti per numero di abitanti e meta popolare di turisti internazionali, è caratterizzata dalla sua fresca nebbia estiva, dalle sue ripide colline, dalla sua vivacità culturale e dalla sua originale architettura, un mix di stile vittoriano e moderno, il cui emblema più conosciuto è il Golden Gate Bridge.

15° day

SAN FRANCISCO – NEW YORK (-/-/-)

Trasferimento collettivo in aeroporto. Partenza per New York con volo di linea Qantas Airways. Pernottamento a bordo.

New York, situata nell’omonimo Stato, è la città più popolosa degli Stati Uniti, si trova in un'area alla foce del fiume Hudson, in parte sulla terraferma e in parte su isole nella New York Bay. E’ divisa in cinque distretti: Manhattan, Bronx, Queens, Brooklyn e Staten Island, ognuno con una sua connotazione particolare. Il più famoso dal punto di vista turistico è sicuramente Manhattan , il cui nome deriva dall'indiano e significa "isola con molte colline".

16° day

NEW YORK (-/-/-)

Arrivo e trasferimento collettivo in albergo. Tempo libero per relax o visite. Possibilità di escursione alle cascate del Niagara. Pernottamento.

17° day

NEW YORK (-/-/-)

Tempo libero per relax o visite. Possibilità di escursione alle cascate del Niagara. Pernottamento.

18° day

NEW YORK – ROMA (-/-/-)

Trasferimento collettivo in aeroporto. Partenza per l’Italia con volo di linea American Airlines. Pasti, film, pernottamento a bordo.

19° day

ROMA (-/-/-)

Arrivo e fine dei servizi.

Tariff per person, starting from:

DepartureDouble
From 1 January 2018 to 31 December 2021€ 3,250

Notes

Potrebbero esserci variazioni in base alle classi disponibili nei voli

Per questo viaggio occorre il visto australiano

Il passaporto deve essere valido 6 mesi e conforme alle regole che limitano l’ingresso negli Stati Uniti

Il viaggio può essere personalizzato aggiungendo od eliminando giorni di permanenza


The tariff includes

  • Voli intercontinentali Cathay Pacific, Qantas Airways, American Airlines o altro vettore Iata
  • Franchigia bagaglio 20 Kg in stiva e 5 Kg a mano nei voli; il trasporto di un solo bagaglio durante il tour
  • Hotels della categoria prescelta su base camera doppia standard, salvo diversamente indicato
  • Trattamento indicato nel programma ( solo pernottamento)
  • Trasferimenti collettivi come indicato nel programma
  • Borsa, porta documenti, etichette bagagli e documentazione illustrativa varia
  • L’assicurazione per l’ assistenza medica, il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio
  • La polizza Viaggi rischio Zero
  • La Polizza  a copertura delle penali d’annullamento del viaggio fino ad una somma assicurata di €1000,00 (vedi quanto esposto nella pagina relativa alle assicurazioni).

The tariff does not include

  • Le tasse aeroportuali da inserire nel biglietto soggette a variazioni € 568
  • Eventuali tasse aeroportuali locali da pagare localmente
  • Le prime colazioni e i pasti non indicati, le bevande, le mance, gli extra di carattere personale, eccedenza bagaglio
  • Le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce “la quota comprende”
  • Supplemento camera singola: € 880
More travels you be might be interested in
antiche civiltà

Duration: 23 days / 19 nights

from € 9,880 - Voli inclusi

Duration: 25 days / 22 nights

from € 8,940 - Voli inclusi

Articles you might like

Our Tour Operators at your service for your travel experience without borders. Click and go.

Our clusters: realize the dream of a trip for your needs and passions. Click and go.

We make it easy to plan and arrange a business or work trip. Click and go.

Dedicated to travel agencies. Click and do business with Go World.

For social media lovers. Click and dream about your next trip.

Do not miss our offers!

Text for the consent of the treatment of personal data: By filling in and sending this form, you agree to the processing of personal data provided by you for the purposes and within the limits indicated in the site's privacy policy, pursuant to and for the purposes of Regulation (EU) 2016 / 679 (GDPR).

Go World S.r.l.
Via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02763050420 R.E.A. AN 213201
Capitale Sociale € 10.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
ASTOI Fondo di Garanzia ASTOI